Video e Foto

Il servizio di Telenova sul vernissage della Mostra-percorso "Scelgo io!" di Cuore e Parole Onlus allo Spazio Oberdan di Milano.


Paola Brodoloni, ospite di Tele Sette Gold, lancia l'asta benefica per aiutare i bambini sardi della scuola di Torpé. In palio la maglia di Kakà. In studio Tiziano Crudeli, commentatore e tifoso rossonero, che con la sua disponibilità e simpatia ha reso la presentazione dell'iniziativa ancora più riuscita.




Odeon Tv dedica un approfondimento alla giornata di Cuore e Parole Onlus del 23 novembre 2013 dal titolo "Alla grande!". In studio con il giornalista Paolo Nizzola la presidente dell'Associazione, Paola Brodoloni.



Invitata alla trasmissione "Funamboli" di Tele 7 Gold, Paola Brodoloni interviene nel dibattito sui recenti fatti di cronaca e sul caso delle cosiddette "ragazze doccia" di Milano.


Il messaggio di Cuore e Parole Onlus alla trasmissione Citofonare Cuccarini (Radio 1) del 25 settembre 2013, dedicata al cyberbullismo.



Ospite di Unomattina, su Raiuno, Paola Brodoloni, con l'apertura dell'anno scolastico, presenta le attività di Cuore e Parole affinché non sia un nuovo anno segnato dalle notizie tragiche di cronaca nera causate dalla sottovalutazione dell'emergenza bullismo e cyber-bullismo.



L'inchiesta sul bullismo a sul cyberbullismo di Repubblica.it a cura di Vittoria Iacovella. A questo link l'intervista a Paola Brodoloni, fondatrice e presidente di Cuore e Parole Onlus, in occasione dell'inaugurazione presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Milano del Laboratorio "Scelgo Io". Un punto di riferimento e di aiuto per i ragazzi e per le famiglie alle prese con il problema del bullismo o delle dipendenze.

 
Ampio servizio del Tg di La7 sull'inaugurazione del Laboratorio "Scelgo Io" dell'Associazione Cuore e Parole Onlus all'interno dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano e sul lancio dell'Edu-Video per la navigazione sicura dell'associazione, a cura del Ministero della Pubblica Istruzione.



L'inaugurazione del Laboratorio "Scelgo Io" dell'associazione Cuore e Parole Onlus all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano, nel servizio di Telenova. Un punto di riferimento e di aiuto per la città e per tutte le famiglie che si trovano a dover fronteggiare situazioni di disagio vissute dai propri figli.
Le interviste a Gherardo Colombo e a Paola Brodoloni.


Paola Brodoloni e Giorgia Benusiglio ospiti di Giovanna Rossiello all'interno dello spazio del Tg1 "Fa' la cosa giusta - Speciale Uno Mattina".



Paola Brodoloni, ospite de I Corrieri della Sera (Francesco Facchinetti e Pippo Pelo) su Radio Kiss Kiss, lancia l'evento di martedì 29 gennaio per parlare con gli studenti di droga e dipendenze.
Al centro la testimonianza di Giorgia Benusiglio e la lezione di Gherardo Colombo.

   



Una giornata speciale, quella di Franco Baresi, indimenticato capitano rossonero, ospite di "Alla grande!", la giornata organizzata da Cuore e Parole Onlus in collaborazione con la Provincia di Milano.
La premiazione delle classi che hanno partecipato al concorso artistico, la sua testimonianza e il valore dello sport per contrastare bullismo e dipendenze.
Non solo, dallo storico numero 6 del Milan, un regalo inaspettato. La maglietta di El Shaarawy, il giovane "Faraone" al momento capocannoniere del campionato di serie A, è stata donata all'associazione. Presto un'asta benefica. Tenete le antenne alzate...


Anche il notiziario di Telepace parla di noi. Alla vigilia dell'evento "Alla grande!", organizzato da Cuore Parole Onlus e Provincia di Milano, l'intervista alla fondatrice Paola Brodoloni illustra gli obiettivi della manifestazione.
Guardatevi il video e, se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi al canale Youtube "Cuore e Parole" e rimanete aggiornati anche tramite Twitter e Facebook.



Guardate il video di Paola Brodoloni, una delle nostre fondatrici, che presenta l'evento "Alla Grande!" in programma per sabato 24 novembre 2012, alla trasmissione di Roberto Poletti "Forte e chiaro" su Antenna 3.



Nessun commento:

Posta un commento