giovedì 5 dicembre 2013

La maglia autografata di Kakà per i bambini della Sardegna, partecipa all'asta!

Cari amici,
Cuore e Parole Onlus lancia in questi giorni un’asta benefica natalizia in favore dei bambini della Scuola primaria Eleonora d’Arborea di Torpé, cittadina della Sardegna gravemente colpita dall’alluvione delle scorse settimane.

In palio la maglia originale e autografata di Kakà, donata dall’A.C. Milan.


Molti di voi erano presenti all'evento "Alla grande!", realizzato in occasione della Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, durante la quale Cuore e Parole Onlus ha premiato le migliori poesie scritte dagli studenti che hanno partecipato al concorso artistico nazionale. E di sicuro non hanno dimenticato la commozione di tutti i presenti alla lettura della composizione “Torpé” dedicata dal piccolo Lorenzo al suo paese e “Parole...” scritta da Ludovica.


Incaricata dal Dirigente scolastico, l’associazione si impegna ad aiutare la scuola di Torpée, raccogliendo i fondi necessari per acquistare il materiale di cancelleria andato perduto nell’alluvione, affinché i bambini possano riprendere il loro percorso scolastico all’insegna della speranza, sentendo il calore e la vicinanza di tutto il Paese.


Come si partecipa all'asta?


È molto semplice. Da mercoledì 11 dicembre sarà attiva su eBay e disponibile a tutti attraverso questo link.




Per qualunque problema tecnico o informazione aggiuntiva potrete comunque sempre contattarci all'indirizzo: segreteria@cuoreparole.org


Guarda il lancio dell'asta a Tele Sette Gold con Tiziano Crudeli




E adesso mi raccomando: fate girare la voce e aiutateci a rendere questo Natale un'occasione di speranza in più per i bambini di Torpé!!!

Nessun commento:

Posta un commento