lunedì 17 dicembre 2012

Su eBay l'asta benefica di Cuore e Parole. In palio la maglia autografata di Stephan El Shaarawy

È il giocatore del momento. Il capocannoniere della serie A con 14 reti su 17 presenze (quasi un gol a partita). Il suo nome è Stephan El Shaarawy, classe '92, soprannominato il "Faraone" per le sue origini egiziane.
Ha 20 anni e una cresta fuori dall'ordinario e praticamente da solo sta trascinando la sua squadra, il Milan, fuori da un inizio di campionato da record, in negativo.
Anche se non verrà conteggiato nelle statistiche e negli almanacchi dello strano mondo del pallone, il giovane Stephan di gol ne ha segnato un altro, molto importante.
Donando la sua maglia numero 92 autografata a Cuore e Parole Onlus il Faraone aiuterà infatti i progetti di contrasto e prevenzione del disagio giovanile che l'associazione realizzerà all’interno dell’Ambulatorio per il Disagio degli Adolescenti dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
La maglia del giovane campione del Milan è stata consegnata a Cuore e Parole direttamente dalle mani dell'indimenticabile capitano rossonero Franco Baresi, da sempre attento ai giovani e alla loro formazione, in occasione della giornata "Alla Grande!" (guarda il servizio di Milan Channel) che ha visto la partecipazione di centinaia di bambini e famiglie all'insegna della cultura e della prevenzione del bullismo e del cyberbullismo.


Partecipare all'asta è semplicissimo, basta cliccare qui seguendo le consuete regole garantite da eBay. L'occasione giusta per un regalo davvero eccezionale che renderà unico questo Natale!



Un grazie di cuore a El Shaarawy, a Franco Baresi e all'A.C. Milan...


...e a tutta la redazione di Sky Sport 24 per il loro straordinario aiuto!





Guarda il video della trasmissione!





Nessun commento:

Posta un commento